martedì 15 gennaio 2013

Dialoghi surreali.

La belvetta numero 2:
- non è vero che non so leggere!
- non è che non sai leggere, devi avere solo la pazienza di imparare. Sei un po' piccolo ora.
- no, io lo so perchè non leggo: tu hai gli occhiali, anche papa' e anche mio fratello. E voi sapete leggere. IO DEVO AVERE GLI OCCHIALI!
- vedremo cosa pensa l'oculista.
- non serve, io li ho già trovati!

E spuntano un paio di occhiali per i film in 3D. Non oso demoralizzarlo perchè il suo sguardo è di chi ce l'ha fatta.

- vedi mamma, anchio ora ho gli occhiali con i vetrini (lenti?) e ora posso fare i compiti.



4 commenti:

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...